La sede

La sede de l’Istituto di Salute Integrale è uno dei centri più belli e grandi della città, situato a livello strada con 5 vetrine in:

10152 TORINO – Via Alessandria 24

t. +39 011 2476380
c. +39 393 9598524
info@istitutosaluteintegrale.it

La zona è comoda per il parcheggio e ricca di negozi di uso primario. Il centro è disposto su oltre 700 mq e suddiviso in due piani.

Entrando si avverte subito un clima rilassante, avvolti da profumo d’incenso e musica di sottofondo, accompagnati dalla gentilezza della persona che attende alla reception.

Il piano superiore è composto da un’area dedicata agli uffici operativi e direzionali e da un’altra area in cui si dispone di una stanza adibita alla valutazione posturale e di 4 sale dove si effettuano i massaggi e i trattamenti ai clienti. Tra le sale, una di queste è arredata con materassini e tappeti per effettuare i trattamenti a terra (come ad esempio lo Shiatsu).

Il piano inferiore, dove vengono svolte le attività di gruppo e dove vengono effettuati i corsi di formazione professionali, dispone di 5 ampie sale, tutte con pavimento in parquet color noce e tutte illuminate dalla luce naturale proveniente da finestre che affacciano all’esterno. Due di queste sale, dove si effettuano i corsi, hanno il pavimento completamente ricoperto da materassini e tappeti, in perfetta sintonia con le discipline orientali che si svolgono al loro interno. Le altre 3 sale dispongono invece di lettini da massaggio dove si svolgono la pratica e gli scambi tra allievi durante i corsi. Tutte le sale sono comunque multifunzionali, tali da poter essere adibite anche ad usi differenti o ad incontri stile seminario. La zona è provvista di spogliatoi di ampia metratura, suddivisi in maschili e femminili, muniti di cassette di sicurezza con serratura per i piccoli beni personali.